Pet VS Covid-19

Ciao a tutti.

Eccomi tornata, e scusate tantissimo per la luuuunghissima latitanza; ma purtroppo pur sentendomi pienamente in colpa ho dato priorità al lavoro che aumentava,aumentava ed aumentava e non vi ho più scritto 😔.

Spero che possiate perdonarmi e riparto da quì.

Che dire...anzi da dove partire????

Un'anno è tantissimo tempo, me ne rendo conto, e soffermandomi a riflettere mi sono resa conto che sono cambiate moltissime cose, ma per non dilungarmi troppo vi elenco le più importanti:

- A Luglio 2019, come tutti i miei colleghi la cooperativa per la quale lavoravo prestando servizio per il comune di Villar Dora mi ha licenziata; e per non bastare è mancato il mio Trixi alla veneranda età di 16 anni.


TRIXI LA MIA ROCCIA

- A Settembre 2019, ho avviato il mio studio in Villar Dora in cui svolgo principalmente attività di Interventi Assistiti con gli animali e preparazione Binomi da Pet Therapy, ma nel Video avrete maggior chiarezza di quel che faccio insieme ai miei fedelissimi amici a 4 zampe.




- A Gennaio 2020 ho terminato la formazione di Othello e l'ho affidato ad una famiglia con  un bimbo speciale e nel mentre ho avviato una nuova collaborazione con Paola Brunetto con la quale periodicamente organizzo sedute di Tellington TTouch ed allenamenti di A.O.L.S ovvero Abilità Olfattiva Ludico Sportiva.

- A Febbraio 2020 insieme alla mia storica amica nonchè collega Silvia https://www.dogsoul.eu/chi-sono/è nato CAMMINAN_DOG, ovvero delle passeggiate in cui diamo la possibilità a voi ma soprattutto ai vostri cani di imparare ad essere compresi e comprendere il prossimo, insomma una socializzazione un pò diversa dalle classiche in campo recintato. https://www.facebook.com/CamminanDog-102635941337590/

Verso la metà di Febbraio, invece nel nostro branco è arrivata Angel, una nuova cucciola di cui vi parlerò nel prossimo articolo.

- A Marzo....bhè che dire di questo mese io, Silvia e Paola avevamo tanti progetti ma il Coronavirus ci ha battuto sul tempo, quindi avendone molto a disposizione per me ho deciso di sfruttarlo al meglio per voi. 

Ad oggi i social sono il nostro unico mezzo; quindi ripartirò proprio da quì 💪.

Per darvi supporto a livello telematico ho deciso di avvalermi di differenti mezzi:

- Whatsapp 
- Facebook  
- Instagram  

 che tutti conoscete ma soprattutto:

- Skype,un Software di messaggistica istantanea e VoiP che  unisce caratteristiche comuni  quali (chat, salvataggio delle conversazioni, trasferimento di file) ma soprattutto è un sistema di Videochiamate assolutmente gratuito.

- Youtube https://www.youtube.com/feed/my_videos dove cercherò di caricare dei video che spero vi aiuteranno a superare questi giorni di quarantena.

Qundi che dire...non avete più scuse per potermi seguire :-), ma soprattutto per avere supporto nella relazione e comunicazione con i vostri amici a 4 zampe 💓



Alla prossima 
Francesca.




Commenti