DISTANTI MA UNITI

CIAO a tutti,

come state ?

Quest'oggi ho deciso di parlarvi di un'altra fantastica persona con la quale dal mese di Marzo avevo deciso di fare alcuni incontri sulla Gestione e Cura del pelo del vostro cane.

Il Coronavirus ce l'ha impedito, ma solo parzialmente, e sapete perchè vi dico parzialmente?

Se ci si ferma a riflettere noi abbiamo una grande risorsa tra le nostre mani ....il WEB!

Ed ecco che dopo, 1000 sms, 2000 chiamate e 10.000 dubbi riesco quest'oggi a farvi conoscere Francesca, anche lei riccia, anche lei con gli occhiali, anche lei con la passione per gli animali.



 Francesca e Fiamma
Spitz della Pomerania



 Francesca e Muffin
Lagotto Romagnolo


Francesca ed Angel
Goldendoodle

Francesca classe 1988, Tolettatrice presso Zoe Pet Shop, sito in Via Rivera 114, ad Almese (TO)

Bene ora vi parlo un pò di lei....Franci è una ragazza estremamente timida, odia la telecamera e tutto ciò fa rima con Social, ma essendo una grande professionista nonchè amica ha deciso di affidarsi a me e sposare questa mia pazzia nel tenervi compagnia a distanza.
Insieme abbiamo deciso di realizzare dei video, che vi aiuteranno a gestire il pelo dei vostri cani in questo delicato periodo che ci ha colpiti.

Perchè, anche loro hanno bisogno di cure costanti per prevenire eventuali problemi quali dermatiti o infeltrimenti, ma soprattutto sappiamo bene quanto ECCESSIVA perdita di pelo per casa vi portino ulteriore lavoro di igenizzazione soprattutto per chi oltre ad un cucciolo di cane ha un cucciolo d'uomo.

Quindi non vi resta che seguirci...perchè domani publicheremo il primo video.

 STAY TUNED

Commenti