HEY ECCOMI: IO SONO OLAF

Ciao...siamo tornati;
scusateci per la latitanza, ma abbiamo avuto un validissimo motivo che giustifica la nostra assenza 😉, siete  o no curiosi????

Bhè mettiamola così, se siete qui a leggerci è perchè le nostre storie vi appassionano mentre a noi piacciono le sorprese, quindi....mettetevi comodi, spegnete i cellulari e concentratevi perchè è giunto il momento di giustificare la nostra luuuunga assenza 😝😝, alla quale abbiamo tutti insieme dato un nome : OLAF!

Vi dice nulla questo nome?

Bhè dai è arrivato il momento di un aiutino:
Guardate un pochino....



 Olaf_Villa Bottacci

Ebbene sì, come da nome del mio Blog, il 2018 è proprio l'anno in cui Me ne Fotto con il mio Lagotto!
Questo fantastico cucciolino è arrivato a casa mia per puro caso...in realtà non avevo alcuna intenzione di allargare la famiglia finchè una sera precisamente il 5 Aprile 2018, mi contatta l'allevatrice facendomi semplicemente vedere una foto di un cucciolino, e scrivendomi.."HO PENSATO A TE", ovviamente la mia risposta è stato un secco e freddo "NON POSSO!", ma la Clementina testarda e istintiva come poche mi ha semplicemente risposto "VA BENE, MA TANTO NEL WEEKEND CI VEDIAMO PER LA TOLETTATURA DI MUFFIN...E TE LO FACCIO CONOSCERE", Lei già sapeva, io invece ero ancora nel mio fantastico mondo, ovvero Nel Mondo Di Maya💜.

Il sabato seguente, caricai Muffin ed Othello in macchina ed insieme a mia mamma partimmo verso casa della Zia Cleme, la quale ci aspettava con Olaf in prima linea, ovviamente da amante della razza quale sono lo presi subito in braccio ma cercai di rimanere ferma nella mia decisione e come lui mi spupazzai tutti i cuccioli presenti in allevamento finchè dopo poco mi voltai e vidi un'immagine che parlava da sola e ritraeva la beatitudine sul viso di mia mamma nel periodo più buio della nostra vita e senza che se ne accorgesse le scattai una foto che voglio condividere con voi...

"Date all'uomo un cane e la su anima guarirà"

Bhè cosa altro potrei aggiungere?!
La foto parla da sè, in quel momento mi si aprì il cuore e mi si accese una lampadina, ed iniziai a riflettere su tutti i pro ed i contro di un nuovo cucciolo in famiglia...come ben potete immaginare vinsero i PRO, e ben 20 gg dopo, lo andai a prendere in compagnia della mia nipotina.
Quando fummo nel viaggio di ritorno iniziammo a pensare ai possibili nomi, ne uscirono tanti in 2h di viaggio: Miele, Achille, Ettore, Meringa, Nuvola...fino a chè per radio non trasmisero la canzone di Frozen, e fù lì che mi si accese una lampadina e naque Olaf 😍, che tutto sommato male non gli stà guardate:

Commenti