CONSAPEVOLMENTE IN BRANCO

Ed eccoci quì, ogni tanto risbuchiamo😉😜, per raccontarvi qualcosina di noi.
Ultimamente siamo un po' presi dai progetti di Pet Therapy di Nel Mondo Di Maya, ma ciò non vuol dire che non facciamo nulla oltre il lavoro, infatti per scaricare la stanchezza e rilassarci andiamo quotidianamente nel bosco a camminare.
Fino a qui sembrerebbe una banalissima storia qualsiasi ma voi non sapete di quanta gioia si riempie il mio cuore ad ogni passeggiata, perché finalmente anche Othello ha iniziato a RI-AMARE il bosco.
Infatti, dovete sapere che le prime sue passeggiate erano lente, svogliate, con la coda in mezzo alle gambe e spesso e volentieri si fermava senza voler proseguire, classico segnale di chi nel bosco ha subito un trauma, anche se molti colleghi ostentavano la loro idea che era solamente un cane pigro; fortunatamente oggi vi garantisco che grazie a me, ma soprattutto grazie a Muffin, inizia a correre, si allontana per esplorare ma soprattutto è felice, e sereno 😍🎉🎉.
Questa sua fiducia ed amore nei nostri confronti fa sì che io possa con certezza affermare che noi siamo diventati un vero e proprio BRANCO, molti sgraneranno gli occhi al mio termine "Branco", ma io ne vado fiera, perché io non mi sento la loro padrona, io mi sento la loro compagna di vita, probabilmente per molti colleghi vecchio stile sbaglio, perché io non sono il CAPOBRANCO, è anche vero che spesso mi mettono alla prova... ma io so che con loro nonostante abbia ancora tanta strada da fare, loro hanno tante cose da insegnare a me come altrettante ne insegnerò io a loro e questo per me vuol dire essere un Branco.
La mia felicità dipende da questo e chiunque si scandalizza nel vedere come io conduco le mie giornate non ha ancora capito di quanto il mio cuore sia ricco e pieno di amore grazie ai miei Cani❤️.

Ed ecco perché ogni giorno, mi sento fortunata della mia vita e della mia passione che è diventata un lavoro a tempo pieno.

Commenti