Othello: UN AMORE DI LAGOTTO

Ciao a tutti, come state?
Vorrei in primis scusarmi per le lunghe settimane di abbandono ma purtroppo l'influenza ha colpito anche me 😓, ad ogni modo è arrivato il momento di presentarvi il mio secondo lagotto, vi ricordate di Muffin vero??

Bene, lui è suo fratello Othello, uno dei tanti Lagottini abbandonati in cerca di famiglia che però come tutti aveva una vita davanti e la sua storia da scrivere oltre che da vivere; siete pronti???
Tutto iniziò in una delle mie tante notti insonni a causa dei troppi pensieri, come sempre leggo un pò, cazzeggio su internet e come milioni e milioni di persone quando non sò cosa fare apro facebook e mi faccio i fatti degli altri 😂😂😂 ma quella sera di inizio Ottobre mi imbattei in un classico annuncio di Lagotto in cerca di adozione, se ne leggono tantissimi quotidianamente purtroppo ma quello non sò perchè ma attirò particolarmente la mia attenzione...sentivo che quel cane aveva bisogno di aiuto e non parlo solo di famiglia ma aiuto ri-educativo a causa del suo passato.
Lo sò detto così è difficile da comprendere ed è per questo che vi mostro da dove tutto ebbe inizio:


Ecco questo era il post che tanto mi incuriosì nel gruppo Lagotto Romagnolo & Friends dove uno degli administrator era un signore di nome Max (ora admin di  Noi...il lagotto su fb) che pubblicò il post, alchè decisi di scrivere alla nostra Amica Rossi Barbara, la quale probabilmente soffrendo anche lei di insonnia come me mi rispose in meno di un secondo e mi diede tutte le info in suo possesso per farmi comprendere pregi e difetti di questo fantastico ricciolino, la nostra chiacchierata si concluse con un : "VALUTO E TI FACCIO SAPERE!"

Bhe quel ti faccio sapere non si prolungò molto perchè nel pomeriggio del giorno successivo venni scelta come colei che poteva salvare e ridare vita e dignità a questo Amore di Lagotto, titolo coniato dalla Barbara per il post di facebook e titolo che ho mantenuto perchè non si discostò di molto dal carattere di questo cane.

Bene Othello, grazie ad una staffetta che partì da Bologna arrivò da me ufficialmente il 9-Ottobre-2017, e non vi dico in che condizioni..il viaggio è andato benone ottimo trasporto ed ottimi ragazzi preparati ed in gamba, ma il povero Othi era pieno di nodi, stanco, spaesato e soprattutto puzzava da morire, a prenderlo per portarlo a casa sono andata insieme a Muffin e da quì inizia la nostra avventura, perciò vi chiedo: secondo voi come sarà andato il loro primo incontro?

Tutti i dettagli nel prossimo articolo....seguiteci✌

Commenti