Me and You

Me and You

Ed eccoci quì, ci siamo...finalmente il tanto atteso 2018 è arrivato!

Bene, dopo che il 2017 mi ha letteralmente messa in ginocchio, come promesso mi rimetto in gioco... ho deciso così di rialzarmi, e riprendere in mano la mia vita e i miei interessi, che come molti sanno sono prettamente CINOFILI.

Per tutti coloro che non mi conoscono invece mi presento:

Mi chiamo Francesca, sono nata nel 1984, ed abito in un piccolo paesino della Val di Susa, circondata da immensi prati verdi, boschi, laghi e fiumi....un pò come Heidi lo confesso ma non mi manca davvero nulla sappiatelo!
La mia prima vera svolta l'ho avuta all' età di 28 anni,  all'epoca lavoravo come architetto,  o meglio venivo sfruttata e per non bastare ero quotidianamente chiusa in freddi e tristi uffici, davanti ad uno schermo per 12 ore e sottopagata.
E fù così che un bel giorno decisi di ascoltare il mio cuore, quindi ho aperto il cassettino dei sogni, ne presi uno e mi lanciai... ho cambiato letteralmente vita:
- mi licenziai,
- andai a vivere da sola, 
ma soprattutto...iniziai il mio percorso da EDUCATRICE CINOFILA.

Da ottima leoncina quale sono però, non mi fermai a fare l'educatrice cinofila, ma decisi di avvicinarmi anche al mondo della Pet Therapy, che mi ha consentito di tirar sù la mia attuale attività professionale, infatti come molti giovani ambiziosi anche io sono riuscita a fare della mia passione il mio lavoro avviando  la mia attività, che molti già conoscono come Nel Mondo di Maya ( e per chi non la conoscesse...cosa aspettate?! basta un click www.nelmondodimaya.eu).
Nonostante il mio lavoro come Pet Operator mi impegni davvero molto, cerco comunque di mantenere alcune attività come educatrice cinofila, ma anche quì distinguendomi e specializzandomi nell' addestramento oltre che il  recupero di Lagotti Romagnoli.
Sicuramente tutti vi sarete anche chiesti il perchè del titolo ebbene ho voluto creare un gioco di parole, perchè vorrei farvi comprendere come i miei Lagotti mi hanno aiutata a rialzarmi dopo un anno veramente tosto e come io sto aiutando loro a vivere una vita serena ed equilibrata.

Ed è per questo che oggi vorrei salutarvi con questa riflessione:

“Mettere in discussione se stessi è il modo migliore per capire gli altri.” 

Commenti